FAQ
Hotel Helios Jesolo / FAQ
Rispondiamo alle tue domande...
Benvenuti nella sezione delle domande frequenti dell’Hotel Helios Jesolo. Qui troverete risposte alle domande più comuni riguardanti il vostro soggiorno presso di noi. Se avete ulteriori domande o necessitate di maggiori informazioni, non esitate a contattarci direttamente. Siamo qui per garantirvi un’esperienza piacevole e senza stress durante il vostro tempo trascorso a Jesolo. Grazie per aver scelto di soggiornare con noi!”
I prezzi si intendono per persona al giorno e includono posto auto nel nostro parcheggio privato video sorvegliato (fino ad esaurimento disponibilità), posto spiaggia con 2 lettini e un ombrellone per camera. Inoltre è compreso: l’utilizzo della nostra piscina riscaldata a 28° /31 e relativi lettini e zona solarium godendo dei punti di idromassaggio cervicale e lombare, l’accesso alla nostra palestra, la connessione WI-FI in tutto l’hotel e l’utilizzo delle bici, possibilità di Snack
Si, è possibile pagare con Visa, Visa Electron, Mastercard, e con il bancomat
Se la prenotazione è on-line tramite il nostro sito (in tal caso beneficerai di particolari offerte), viene richiesto obbligatoriamente il numero della tua carta di credito e data scadenza, solo a titolo di garanzia. Sarà effettuata una preautorizzazione dell’intero importo del soggiorno a 14 giorni dalla data di arrivo, importo che sasrà trattenuto solo in caso di annullamento della stessa prenotazione oltre i termini della nostra politica di cancellazione. Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della tua carta di credito. In caso ci fossero errori, dati mancanti o non validi non riterremmo valida la prenotazione. Tutti i tuoi dati sono gestiti da un server altamente protetto che cripta i valori numerici della carta.
In alternativa è possibile versare una caparra confirmatoria tramite bonifico bancario pari ad un minimo di €. 200,00 per ogni camera prenotata.
Se la prenotazione è fatta on-line da nostro sito, subito dopo, riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del Vostro soggiorno.
Se la prenotazione viene confermata con l’invio di un bonifico bancario o vaglia postale, provvederemo ad inviarti una e-mail di conferma solo dopo l’effettivo incasso della caparra.
La prenotazione può essere cancellata senza penalità fino a 7 giorni dalla data di arrivo, previa comunicazione a mezzo email. Dopo tale scadenza e fino a 3 giorni dall’arrivo la penalità è pari al 50% del costo del soggiorno, dopodiché sarà addebitato il costo dell’intero soggiorno in tariffa di soli pernottamento e colazione. In caso di partenza anticipata, senza giustificato motivo, verrà addebitato solo il costo della camera per un massimo di due notti.
Il giorno dell’arrivo la tua camera sarà disponibile per le ore 14.00. In caso tu arrivi presto la mattina, provvederemo alle operazioni di registrazione e ti daremo la possibilità di usufruire dei nostri servizi in spiaggia o in piscina.
La camera deve essere liberata per le ore 10,00. Possibili late check-out vanno richiesti la sera prima del giorno di partenza.